REVERSE One Soul Project Choir

Ciao a tutti, vi ricordiamo che sabato 29 Dicembre alle ore 21 presso il Teatro Laffranchi di Carpenedolo si terrà il terzo appuntamento della stagione concertistica 2018/2019. Gli ospiti della serata sono il coro Gospel One Soul Project Choir accompagnati al pianoforte da Roberto Boccasavia e magistralmente diretti da Elisa Rovida .

Il coro “One Soul Project” nasce nel settembre del 2009. Da allora grazie alle grandi qualità artistiche della direttrice Elisa Rovida ed uniti dalla volontà di ricerca e di sperimentazione, il gruppo ha saputo creare spettacoli stupefacenti. L’elemento centrale comune è l’aggregazione e la crescita musicale ed umana. Per l’occasione One Soul Project presenta REVERSE, il nuovo spettacolo concerto di Natale con un bellissimo repertorio di canti Gospel, Spirituals, Traditional, Contemporary Gospel.

Vi aspettiamo!

INGRESSO EURO 5