Cek&Habbott

Ciao a tutti, ricordiamo che Sabato 6 Aprile alle ore 21 presso il Teatro Laffranchi di Carpenedolo, l’Associazione musicale Mario Casnici presenta l’ultimo appuntamento della Stagione concertistica 2018/2019. Cek&Habbott ovveroCek Franceschetti: voce, chitarre, grancassa e Luk Habbott: armonica, washboard

Ingresso 5 Euro – Gratuito fino 14 anni –

Cek Franceschetti, è un bluesman cresciuto lungo il delta del…fiume Oglio, eccellente chitarrista che è andato per la sua strada, conoscendo la sua America ritornando con la valigia piena di umori blues, folk e rock.  Accompagnato dalle armoniche di Luk Habbott, trova una dimensione ideale, dove a dominare è l’essenza primordiale del blues, diretto e senza fronzoli, alimentato da momenti di pura improvvisazione. Dagli angoli di strada fino ai grandi palchi, il blues non si ferma mai!