CADILLAC CIRCUS SHOW

Ciao a tutti, ricordiamo che Sabato 16 Marzo alle ore 21 presso il Teatro Laffranchi di Carpenedolo, l’Associazione musicale Mario Casnici presenta il sesto appuntamento della Stagione concertistica 2018/2019. Sul palco i CADILLAC CIRCUS SHOW, eccezzionale duo composto da Stephen Hogan vox & performance e Luca Gallina electric guitar, looper & vox.

Ingresso 5 Euro – Gratuito fino 14 anni –

Quando la musica incontra l’arte circense, la magia e la giocoleria! I Cadillac Circus, sono un duo pirotecnico, unico nel suo genere, nel quale interludi strumentali, campionamenti di chitarra in real time e riletture di canzoni contemporanee e non, fanno da sfondo ad una vera e propria performance in cui il surreale Hogan riversa tutto il suo poliedrico talento.

La bravura di questi artisti è quella di coinvolgere il proprio pubblico, ammaliandoli con un mix di arti performanti, che terrà ogni persona incollata alla sedia per tutta la durata dello show. Affascinanti melodie, surreali situazione e tanto divertimento.